Marasca Società Agricola

Marasca è una famiglia di agricoltori ormai da due generazioni e l’azienda è il punto d’arrivo di una passione tramandata di padre in figlio. La direzione è affidata pienamente alla famiglia Marasca, un cognome che è sinonimo di solidità, esperienza e serietà. I suoi membri curano ogni fase della gestione aziendale con competenza e dedizione, dal contatto col cliente alla consegna del prodotto. Ma l’intero processo vede la collaborazione sinergica di una squadra di professionisti di supporto e operai. Ogni componente del gruppo apporta un contributo insostituibile in termini di lavoro e passione: il tutto si traduce in efficienza, sviluppo e miglioramento continuo delle colture.

Oltre che in un’organizzazione strutturata e con ruoli definiti, la forza dell’azienda è visibile nella varietà e dimensione del parco macchine a disposizione e nella qualità di motrici, operatrici e rimorchi, che permettono lo sviluppo di impianti di lavorazioni e metodologie di raccolta sempre più sofisticati.

Marasca Società Agricola estende i suoi circa 500 ettari di colture nella salubre terra dell’Agro Pontino. Il clima mite e soleggiato, la particolare composizione del terreno e la vicinanza al mare, rendono il suolo della provincia di Latina fertile e rigoglioso, naturalmente predisposto alla coltivazione di cereali e ortaggi. La grandezza della Marasca Società Agricola risiede nel modo in cui riesce a fondere in maniera originale innovazione, tecnologia e tradizione contadina: guarda al futuro, investe nel cambiamento, ma non dimentica il sapere dei nonni, tutelando un bagaglio di valori che lega la terra a simboli e miti.


“Pensare insieme per crescere insieme
un’agricoltura bella da fare e buona da offrire”